Di

Carissimi Cremisini,

a seguito dell’anticipazione del Congresso A.N.B. le operazione di verifica dei poteri subiscono un’ accelerazione. Di conseguenza si procederà al rinnovo del C.D. dell’A.S.D. A.N.B. ” Fiamme Cremisi” per le interconnessioni esistenti con l’Ente morale di riferimento.

Vi allego per questo mezzo le note alle quali dovete fare riferimento per mettervi in condizione di potervi candidare (soci adulti  e tesserati alla data del 31 dicembre 2016).

Auspico una partecipazione nutrita di candidati e una presenza di Presidenti o delegati all’altezza delle aspettative che ci siamo dati.

il 2017 è un anno legato ad una progettualità di elevato spessore socio sportivo nel campo paralimpico di caratura decisamente nazionale  e un progetto europeo (TSB)  che interesserà un’area di oltre 100 ettari in “adozione” alle Fiamme Cremisi. Intanto sono partite altre 3 discipline: in testa il triathlon con una componente giovanile significativa. Su questo ed altro si provvederà a stipulare convenzioni con le amministrazioni civili e militari … e tanto altro.

Cordiali saluti, un abbraccio a tutti.

Viva le Fiamme Cremisi.

Il Presidente

Pio Langella

 

Di seguito la lettera completa di convocazione all’assemblea e, all’interno, i moduli per la candidatura.

Download (PDF, Sconosciuto)

 

Redazione
A proposito dell'Autore

 

Lascia un Commento